Castlevania: Lament Of Innocence Movie Free Download Hd

[ Go to bottom  |  Go to latest post  |  Subscribe to this topic  |  Latest posts first ]


admin
Admin

38, male

Posts: 90

Castlevania: Lament Of Innocence Movie Free Download Hd

from admin on 08/29/2018 12:24 AM

DOWNLOAD

MV5BNjgyNDNlOGMtN2ZmMC00YmFjLWExYTAtM2Qx

Castlevania: Lament Of Innocence

DOWNLOAD












































Leon Belmont è in missione per salvare la sua fidanzata Sara Trantoul che viene rapita da un nemico sconosciuto. Sulla sua strada, incontra un vecchio che sembra essere un mercante nella sua casa di nome Rinaldo Gandolfi. Con il suo assistente, Leon riceve la Frusta dell'Alchimia come sua arma e Leon si dirige verso il castello per trovare il nemico che ha rapito Sara. Il percorso verso il nemico sconosciuto è sigillato, quindi Leon deve completare cinque aree in un'altra posizione per rompere il sigillo al nemico sconosciuto. Leon sarà in grado di salvare la sua fidanzata Sara e fermare il nemico sconosciuto prima che sia troppo tardi? Nell'autunno del 2002, Konami ha rivitalizzato il cedimento "Contra"; franchising con il superbo gioco PS2 & quot; Contra: Shattered Soldier & quot ;. Ora ha fatto lo stesso con "Castlevania & quot; serie, che precedenti incursioni nel regno 3D sono stati i duds. Il merito dovrebbe essere dato allo sviluppatore del gioco Koji Igarashi e al compositore Michiru Yamane; il duo responsabile della grande PS1 & quot; Castlvania & quot; titolo & quot; Symphony of the Night & quot ;.

Chi si aspetta una & quot; Symphony & quot; il seguito sarà un po 'deluso. & quot; Lament of Innocence & quot; non contiene nessuno dei pesanti elementi RPG trovati in quel gioco. È più un sequel del titolo originale di NES, anche se è presumibilmente un prequel dell'intera serie. Il più grande trionfo del gioco è la sua presentazione. Questo è un risultato artistico di vista e suono. Una bella grafica, una colonna sonora incredibile e fantastici effetti speciali riempiono questo "Castlevania & quot; avventura fino all'orlo.

Fai il gioco come Leon Belmont, il primo membro della famiglia Belmont che raccoglie una frusta per sconfiggere la loro nemesi che dura tutta la vita, Dracula. Le scene tagliate che raccontano la storia sono di altissima qualità e perfettamente disperse nel corso del gioco. & Quot; Lament & quot; consiste principalmente nella stessa partita di gioco che si trova in tutto & quot; Castlevania & quot; titoli. È solo il più raffinato. Mentre avanzi, ottieni mosse d'attacco, sfere magiche e cimeli.

Le sfere migliorano le tue sub armi e le reliquie ti danno poteri speciali. Alcune sfere sono nascoste e le altre sono acquisite sconfiggendo i boss. Ci sono cinque boss principali prima dello showdown finale. Se guardi abbastanza, puoi anche affrontare altri tre chiamati Elementali, che rappresentano fuoco, ghiaccio e fulmini. Se li sconfiggi, ti vengono date nuove fruste. Alcune delle reliquie sono nascoste e per ottenerle è necessario trovare le chiavi, che sono sparse nelle stanze del castello.

Il castello è enorme e richiede un po 'di tempo per dominare il 100%. Alla prima esecuzione, dovrebbero essere necessarie circa 8 o 9 ore per battere. Per superare tutto ciò, occorrerebbe circa 12. Una delle debolezze del gioco è che il tuo enorme arsenale non è realmente necessario per la lunghezza media. Non ci sono finali multipli o altro che incoraggi davvero un secondo gioco per il completamento al 100%. Ma se sei un fan sfegatato di azione ed esplorazione, vorrai assaporare ogni minuto che questo gioco ha da offrire.

Darei & quot; Castlevania: Lament of Innocence & quot; *** da **** o classificarlo con un B +. È un titolo di avventura estremamente divertente che è un gioco da non perdere. Pollice su. c6335bc054

Reply

« Back to forum